Stezzano, in posizione strategica nei pressi della A4 direzione MI-VE, Immobiliare Finazzi propone in Affitto una palazzina ufficio di circa 530mq distribuita su più livelli.
Situato in via Pellico, l'immobile dista solo 2,6 km dal casello autostradale di Dalmine e 12 km dall'aeroporto di Orio al Serio.
La sua posizione garantisce collegamenti rapidi con le principali arterie stradali della zona, mentre la vicinanza al Kilometro Rosso ne accresce ulteriormente il valore e l'attrattività.
Ideale per aziende e professionisti alla ricerca di uno spazio rappresentativo, funzionale e immediatamente operativo, l'immobile si sviluppa come segue:
- 230mq al piano terra composto da ampio openspace che ospita una reception e un'area accoglienza, nr 7 uffici separti tra loro da pareti in carton gesso, due bagni con doppi servizi e un ripostiglio.
- 130me al primo piano composto da 4 spaziosi uffici e un bagno con doppi servizi
- 170mq al piano interrato composto da un'area archivio.
Gli ambienti risultano ampi, luminosi e facilmente modulabili, offrendo grande flessibilità nella distribuzione degli spazi in base alle esigenze operative.
La soluzione è ideale per aziende e professionisti che cercano uno spazio rappresentativo, funzionale e subito operativo.
La formula in locazione consente inoltre di disporre di un ambiente professionale senza affrontare l'investimento dell'acquisto, offrendo la possibilità di avviare o sviluppare l'attività in modo rapido e con grande flessibilità.
Termoautonomo, classe energetica E 446.26 kWh/mq anno.